Ansia durante/post pranzo

Quando arriva l’ora di mangiare mi siedo a tavola sempre con grande appetito. quando sono alla fine del prazo o quasi che sono quasi pieno (penso che sono pieno) e mi prende la tachicardia con l’ansia. Non penso al vomito ma semplicemente al fatto di essere pieno e mi causa tachicardia, ansia e scalmane. Non è come molti che dopo magari un ora finito il pranzo non riescono a digerire.. a me i sintomi vengono quando ho quasi finito di mangiare o proprio nel momento in cui ho finito.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Non ci fornisce alcuna notizia su di sé ( sesso, etá ecc) ne’ ci dice se ha mai fatto per caso accertamenti a livello gastrico quindi é difficile valutare con precisione le possibili cause del suo disturbo.

Risposto il: 27 Aprile 2020