Ansia e stress quanto possono incidere sulla

ansia e stress quanto possono incidere sulla gravidanza e quindi sulla salute del bimbo ? Come posso limitarla ? svolgo un lavoro costantemente stessante e mi ritengo abbastanza ansiosa...grazie -romina (fc)
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
se i sintomi non sono inabilitanti ansia e stress incidono sicuramente meno rispetto a degli psicofarmaci. però dei colloqui psicologici forse aiuterebbero.
Risposto il: 08 Novembre 2011