Ansia, insonnia e buco allo stomaco

Da un po' di giorni non riesco a dormire, ogni volta che chiudo gli occhi ho l'ansia e mi soffoca, poi più sono stanca più faccio fatica a dormire? non riesco a gestire la mia ansia. Ho le goccine alla passiflora e Melissa e anche la melatonina ma non funzionano se la mia ansia è alta, cosa posso fare? ieri ho preso un calmante ma mi ha fatto effetto di sentirmi un po' come "fatta"

Posso prendere la valeriana? funziona? ho bisogno di urgente consiglio

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Basta integratori. Si rivolga ad u n medico specialista in psichiatria, meglio del servizio pubblico. Risparmierà pure dei soldi.

Risposto il: 11 Maggio 2022