Ansia o altro

La scorsa settimana vidi un video su youtube che parlava di una possibilità di restare intrappolati in un sogno quindi essendo molto suggestionabile non ho dormito tutta la notte e mi sono fatto prendere dall'ansia, ultimamente mi sto sentendo male, stanchezza, poca concentrazione, paura di essere depersonalizzato/derealizzato, non mi sento molto le mani, tachicardia e ritmo del sonno/veglia molto strano, sugli occhi molte volte mi appaiono macchie nere e vedo con un effetto tunnel,cosa potrei avere?( premetto che per circa 1 mese e mezzo non ho mangiato carne e derivati animali, sono molto in ansia per questo)
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Allez. Parli con un adulto di cui si fida e riprenda ad alimentarsi come in precedenza.
Risposto il: 02 Maggio 2019