Ansia o problemi cardiaci?

Buonasera sono stato portato al pronto soccorso con l'ambulanza, dopo essermi svegliato per una telefonata, ho cominciato a sentire una forte nausea, agitazione, bruciore al petto e sudorazione, battiti accelerati mancanza di respiro, hanno riscontrato al primo inizio il tracciato non regolare, 90 battiti al minuto, pressione a 140/90. Mi hanno fatto fatto gli esami e hanno visto che latticodeidroigenasi supera 272 la Creatinchinasi a 220/, leucociti 13,7 Ematocrito a 56,66. Questi valori posso essere cosi elevati per l'assunsione della Paroxetina? Il tracciato al pronto soccorso è tornato normale ,con la prognosi di Vaso Vagale e Posturale, lei crede che sia tutta Ansia? Grazie
Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna
Egr.sig re, la sua sintomatologia sono molto verosimilmente è dovuta all'assunzione della paroxetina. Li riferisca al neurologo. Saluti prof Luigi Iorio
Risposto il: 13 Ottobre 2016