Ansia, tiroide autoimmune o cuore?

Salve, sono una ragazza di 18 anni ed è un mese che ho un'ansia persistente. Tutto è iniziato da una tachicardia dopo una doccia calda e lì sono iniziati tutti i miei mal pensieri. Ho dolori al torace che durante il giorno si presentano svariate volte, dolori alla schiena e bruciore allo stomaco; ho anche effettuato due elettrocardiogramma (uno al pronto soccorso qualche giorno fa, lamentando un forte dolore al petto e tremori) e risultava tutto nella norma.. Ho controllato anche la tiroide e ho trovato tsh, ft3, ft4 nella norma però i valori del tpo estremamente alti.. Avverto spesso anche dolori muscolari e come se non bastasse è da ieri che ho la febbre e ciò non fa che alimentare le mie paure. Vorrei capire, è la mia mente a persistere e farmi sentire male?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, non si può fare un’ipotesi diagnostica servono oltre i sintomi l’esame obiettivo è un elemento fondamentale. Allora il. Io consiglio è quello di consultare il Medico di sua fiducia e sicuramente la potrà aiutare. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Marzo 2019