Antibiotico contro streptococcus

Dott. La ringrazio per la risposta. L'antibiotico mi è stato dato dopo il tampone effettuato tramite un antibiogramma . La prima settimana di antibiotico sembra che mi ha fatto effetto perché la lingua bianca non ce l avevo più . Ho letto su internet che questo batterio può provocare alitosi . Lei che farmaco mi Consiglia da prendere per alitosi? Ringrazio anticipatamente.

Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissima Signora potrebbe usare probiotici a base di streptococcus salivaris da prendere ogni sera per lunghi periodi. Sicuramente la aiuterà per l'alitosi ed i suoi disturbi. Cordialità Dott. Domenico Di Maria

Risposto il: 25 Gennaio 2019