Anticorpi

Grazie dottori x le vostre risposte. La mia domanda non viene risposta. Ve la ripropongono. Possibile che il virus HIV entra nell'organismo e per anni il sistema immunitario non produce anticorpi non riconoscendo il virus?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Le rispondo nuovamente: dopo un periodo di latenza compaiono gli anticorpi, se lei è negativo (non ha anticorpi) non è stato infettato dall'HIV. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Giugno 2019