Anticorpi Herpes

Buon giorno. Mi sono sottoposto agli accertamenti per l’herpes con i seguenti risultati: Anticorpi Tipo 1 IgG 33,7 (>1.,1 positivo) Anticorpi Tipo 2 IgG 0,5 (
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Le rispondo ma la domanda la dovrebbe fare al Medico che le ha prescritto l'esame, io le posso scrivere che lei ha avuto l'infezione per l'herpes tipo 1. Poi parli co il medico che le ha prescritto l'esame, non so se si deve preoccupare perché lei non ha riportato il motivo clinico per cui le hanno richiesto la sierologia pe HV. Cordiali saluti
Risposto il: 24 Maggio 2019