Antistaminici non funzionano

Salve, Sono allergica a tante cose, tra cui si trova il polline. Gli antistaminici pero questa volta non mi stanno facendo effetto (ho preso ceterizina, loratadina, fexofenadrina)
Vorrei sapere se c'e un'altro che potrei prendere, perche sto entrando in disperazione... Ho lacrime, occhi gonfi e rossi, naso chiuso e che scola, asma, mal di testa... non ce la faccio piu e nessun dottore allergologo risponde le chiamate... :(
Aiuto!

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Consulti l’allergologo di fiducia e chieda a lui se è il caso di integrare l’antistaminico con altri farmaci. L’antistaminico serve solo per starnuti e prurito nasale Cordiali saluti

Risposto il: 25 Maggio 2020