Antistaminici per ipopotassiemia

Ho bisogno un antistaminico forte ma si deve tenere conto che ho un adenoma surrenalico e ipopotassiemia. Quale posso adottare ?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gli antistaminici sono tutti uguali, non esiste l’antistaminico più forte esiste l’antistaminico con meno effetti collaterali (sonnolenza), non influenzano il potassio, si faccia consigliare dal suo medico

Risposto il: 05 Ottobre 2020