Antitraspirante sul volto

Buonasera, è possibile utilizzare un antitraspirante sul volto (che già ho usato in passato per problema di iperidrosi facciale con buoni risultati) durante un trattamento con aisoskin per curare un acne nodulo cistica diagnosticata dal dermatologo? O lo stesso utilizzo dell'antitrapirante annulli/vanifichi la cura che sto facendo? Grazie per la risposta

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Dovrebbe consultare chi le ha consigliato Aisoskin specificando il nome dell'antitraspirante o la sua formulazione. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 27 Aprile 2018