Apparato genitale maschile

Salve sono un ragazzo di 17, quasi 18 anni. Ho diversi problemi con il mio pene e volevo sapere come risolverli Per prima cosa il pene è leggermente curvo verso il basso, esistono esercizi per raddrizzarlo? In più durante la masturbazione la pelle si attacca alla cappella, come se fosse appiccicosa e si stacca solo se bagnata. Come posso fare? In più durante l'erezione l'asta del pene a volte fa male e la cappella è molto sensibile.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Salve il problema della pelle attaccata al glande dovrebbe risolversi con l'intensificarsi dei rapporti sessuali. Esiste una condizione di recurvatum congenito. Consiglio comunque una visita andrologica portando in sede di visita delle foto con il pene in erezione prese dall'alto e lateralmente
Risposto il: 26 Febbraio 2019