Appendicite retrocecale?

Io adesso sinceramente non so cosa fare, ho paura che sia appendicite e non fanno nulla! Inoltre non so perchè ma quando sto male svengo pure, l'altro giorno sono svenuta a scuola nel giro di mezz'ora. Secondo voi cosa potrebbe essere??? PREMETTO CHE HO 15 ANNI

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Se è stato escluso dalle visite e da un'eventuale ecografia addominale, che presumo avrà eseguito,la causa del dolore potrebbe essere dovuto alla rottura di qualche follicolo ovarico,soprattutto se compare ciclicamente ed accompagnato agli episodi di lipotimia che riferisce.

Risposto il: 15 Aprile 2019