Approfondimento con test da sforzo

Ho subito nel giugno 2001 una rivascolarizzazione miocardica mediante innesto di ami sinistra su iva e bpac con vena safena sequenziale su rpl, mo, diag1 e diag2 in cec normotermica.

Questo e' il commento finale di un Holter del 3/5/2007:
Ritmo sinusale a FQ. media di 89/min;
Sporadica extrasistolia spv;
Sporadica extrasistolia ventricolare polifocale, isolata;
Assenza di pause;
Non modificazioni significative del tratto ST-T.

Fermo restando che devo prendere appuntamento con il mio cardiologo, potete dirmi, in parole povere, cosa significano quei termini?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Personalmente lo giudicherei un buon risultato. Potrebbe essere utile (come accertamento collaterale generico) eseguire anche un test da sforzo
Risposto il: 16 Maggio 2007