Approfondimento con elettrocardiogramma con prova da sforzo

caro dottore ho 28 anni, ho quasi sempre dolori nella parte sinitra del petto ho fatto una visita cardiologica e dei vari elettrogardiogrammi sempre negativi.premetto che sono abbastanza ansioso,ilcardiologo mi ha detto che ho un piccolo soffietto al cuore ma niente da preoccuparsi
Risposta del medico
Paginemediche
se non lo ha già fatto può eseguire un elettrocardiogramma con prova da sforzo; potrà essere utile per escludere l’origine cardiaca del dolore toracico.
Risposto il: 06 Settembre 2007