area pseudonodulare con annesse microcalcificazioni

salve,ho 46 anni,ho fatto una mammografia bilaterale alcuni giorni fà,e mi hanno refertato cosi:In corrispondenza dei quadranti esterni di sn,in prox del quadrante equatoriale,si apprezza un'area pseudonodulare del diametro di cira 1,1cm con qualche calcificazione nel contesto.Area a maggiore densità di circa 1 cm è apprezzabile a livello del QSE dx
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente e' di fondamentale importanza definire la natura della microcalcificazione refertata all'interno dell'area nodulare del diametro massimo d 1,1 cm . Le consiglio di sottoporsi ad esame RMN bilaterale con studio particolareggiato dell'area in QSI . www.studiomeidcocirolla.it
Risposto il: 30 Settembre 2010