aria nello stomaco

salve dottore, facendo un ecografia dove mi e' stata riscontrata un ernia nella parte bassa della pancia lato dx il dottore mi ha detto che ho anche un eccesso di aria allo stomaco, io ho fatto l'ecografia per dei fastidi allo stomaco puo' essere questa la causa di questi disturbi? grazie per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Sicuramente l'ernia riscontrata è un problema chirurgico che dovrebbe cercare di risolvere quanto prima,visto la sua giovane età. Per quanto riguarda i disturbi allo stomaco potrebbe essere utile eseguire un EGDScopia con HP test per stabilire la causa.
Risposto il: 15 Ottobre 2010