Arias stella

Meno di un mese fa ho avuto un aborto alla 7° settimana e poichè dalle ecografie non si vedeva bene la camera gestazionale e il Tessuto in Utero aveva assunto una forma un pò confusa, dopo una settimana mi è stato fatto il raschiamento ed è stato fatto l'esame istologico. La risposta dell'Esame istologico riporta: decidua gravidica con ampie zone ARIAS STELLA. Dovrò portare il risultato dell'esame al controllo dalla mia ginecologa tra un paio di settimane, ma sono troppo curiosa di sapere di cosa si tratta e da cosa potrebbe essere stato causato. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
È un particolare aspetto delle cellule che si può riscontrare in caso di aborto.
Risposto il: 28 Agosto 2003