Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, ho avuto 2

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, ho avuto 2 ivg poi sono rimasta incinta nel mese di dicembre però ho avuto un aborto interno alla decima settimana in ospedale mi hanno fatto l'Esame istologico e il risultato è questo: Descrizione microscopica: un frammento polipoide lungo 2 cm. Referto microscopico: endometrioipersecretivo tipo Arias-stella con scarsa Necrosi g3-043 T-83400 M-79320. Volevo sappere per favore le cause di quest'aborto e se sono satate provocate delle precedenti ivg? e quanto tempo devo aspettare per tentare di avere una nuova gravidanza? grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
I legittimi quesiti che lei pone sono di più specifica pertinenza del ginecologo che dell’internista.
Risposto il: 29 Marzo 2005