Aritmia

56 anni donna pregressa ablazione per tachicardia parossistica. Blocco di branca completo sinistro.. Battiti sempre sopra 85/90 e aritmia che mi rovina la qualità della vita. Prendo sequacor 1.25 ma non cambia molto la situazione. Esiste un farmaco più efficace? Sequacor mi abbassa molto la pressione questo non fa aumentare di conseguenza la frequenza dei battiti? Grazie saluti
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
"aritmia": di quale tipo e a quale frequenza arriva)
Risposto il: 28 Maggio 2019