Soffro di una leggera aritmia, vorrei sapere se

Soffro di una leggera Aritmia, vorrei sapere se fare regolari esercizi respiratori, respiri lunghi e profondi, può essere dannoso... perchè quando li faccio ho la paura che l'Aritmia si prolunghi. E' una mia fissazione? grazie e complimenti per la vostra opera.
Risposta del medico
Paginemediche
No, non è pericoloso: quella che Lei avverte è una aritmia detta “respiratoria” appunto perché è influenzata dalle fasi del respiro. E’ una condizione priva di significato patologico.
Risposto il: 29 Giugno 2005