Aritmia cardiaca

Salve ho eseguito due studi trans esofagei (SATE) dove è stata confermata la Presenza di aritmia cardiaca e in seguito sono stata sottoposta ad ablazione transcatetere, ad oggi il Problema però persiste poiché sento penso il cuore che accellera e avverto molto spesso come dei tuffi al cuore
Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Probabilmente si tratta di una recidiva della fibrillazione. Il mio consiglio è di chiamare il suo cardiologo curante e di valutare un aumento della terapia antiaritmica farmacologica
Risposto il: 08 Gennaio 2019