Arrossamento del prepuzio

Ciao dottore, vorrei parlare di un problema che sta avendo il mio ragazzo ultimamente. 4 settimane fa, all'incirca, il mio ragazzo ha fatto un intervento al frenulo del pene ed è quasi guarito del tutto. Ma da qualche giorno sta avendo problemi di arrossamento del prepuzio che li causa dolore durante i rapporti e fastidi continui durante la giornata. Siamo andati in un ambulatorio ma i dottori hanno detto che non è nulla e non gli hanno manco prescritto una pomata per far passare l'arrossamento. Ho cercato su internet la causa dell'arrossamento ma non ho trovato nulla. Potrebbe aiutarmi?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buongiorno Signorina, ho preso visione del Suo messaggio, se il problema persistera' anche nei prossimi giorni, faccia eseguire al Suo ragazzo una visita dermatologica. Cordiali saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 13 Settembre 2019