Arrossamento piegatura gamba

Buongiorno avrei bisogno di sapere da voi come risolvere un problema che ho nel interno coscia (piegatura gamba) ho un striscia dì arrossamento lato destro che mi da molto fastidio . Grazie

Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale

Per poterle essere di aiuto è necessario un controllo clinico della lesione pertanto le consiglio di effettuare una consulenza dello specialista quanto prima possibile. Auguri

Risposto il: 29 Ottobre 2020