Prurito e rossore nella piegatura del braccio

Salve, ho un prurito da giorni nella piegatura del braccio, adesso ho la pelle squamosa , secca e mi brucia ogni volta che mi gratto , e sembra anche leggermente gonfio , credo che sia dermatite da stress o non lo so, cosa posso utilizzare?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Non vedendo la manifestazione cutanea è impossibile avanzare un’ipotesi diagnostica consulti il suo medico ed eventualmente un dermatologo

Risposto il: 22 Agosto 2022