Arruolamento militare

Salve, volevo un'informazione. Possiedo valvola aortica bicuspide con insufficienza aortica di primo grado e blocco di branca destro incompleto, non ho altri problemi a livello cardiaco e generale, prova sottosforzo superata pienamente, nel mio caso potrei essere escluso da un eventuale arruolamento militare? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta!
Risposta del medico
Paginemediche
Non è facile risponderle perché i medici militari hanno loro regole e inoltre tendono ad escludere tutti coloro che hanno qualche problema, visto che hanno ampia possibilità di scelta. In ogni caso se ci tiene le consiglio di provare.
Risposto il: 03 Luglio 2006