Artrosi cervicale

Soffro da qualche anno di pressione alta, sono in cura, soffro di Artrosi cervicale. Ho notato che dopo essere stato disteso per un certo periodo sulla sedia a sdraio alzondomi repentineamente soffro al capo una forte decompressione con momentaneo smarrimento fisico. L'inconveniente é dovuto alla ipertensione o all'Artrosi cervicale? Grazie Palermo 27/7/03
Risposta del medico
Paginemediche
Il modo più semplice per saperlo è quello di misurare la pressione arteriosa quando avverte tali fastidi.
Risposto il: 20 Ottobre 2003