Soffro di artrosi cervicale, ho continui

Soffro di Artrosi cervicale, ho continui abbassamenti di pressione e giramenti di testa che spesso mi provocano un disturbo all'Orecchio destro, mi causano una tachicardia ed degli attacchi di Ansia, sono parecchio preoccupata perché non riesco a condurre una vita normale. ho un senso di forte stanchezza, così tanta che spesso non mi sento nessuna forza negli arti, formicolii alla testa, e spesso quando dormo mi si addormantano gambe braccia. Precedentemante circa un anno fa, ho avuto un forte calo di potassio. attualmente ho un altro disturbo, la diarrea. l'unica cura che mi è stata data è l'assunzione di valeriana, ma non va bene, perché ho momenti di sconforto non riesco ad uscirne fuori nonostante cerco continuamente di riprendermi. spero in una soluzione. maria
Risposta del medico
Paginemediche
Onestamente ho molte difficoltà nel cercare di darle una risposta complessiva. L’artrosi cervicale, sebbene non sia una malattia pericolosa per la vita, può dare disturbi soggettivi quali alcuni che Lei descrive. Un po’ di più mi preoccupa il calo del potassio e la diarrea che forse potrebbero essere fra loro collegarti, ma in questo caso potrebbe essere utile ricorre al consiglio di un Internista che avvii un adeguato programma diagnostico.
Risposto il: 26 Luglio 2004