L'artrosi cervicale può causare nausea e inappetenza?

Salve, ho scritto poco tempo fa a nome di mia madre. Purtroppo anche la tiroide è risultata negativa. È stato però trovato un inizio di artrosi cervicale. Può dipende da questo la nausea e inappetenza?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
A seguito di quanto Lei richiede credo che la cosa migliore sia consultare un gastroenterologo dal momento che la sola artrosi cervicale penso non possa determinare una inappetenza. Mentre per quanto attiene la tiroide che sottolinea di aver controllato Le consiglio di effettuare anche una ecografia oltre al dosaggio degli ormoni tiroidei.
Risposto il: 29 Agosto 2016