asa III

circa 3 settimane fà mio padre ha fatto una visita ed gli anno trovato un tumore malignio allo stomaco quindi si deve operare siccome lui ah 80 anni e con dei problemi di cuore volevo sapere se era in grado di superare l'operazione e l'anestesia
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
l'intervento proposto non si può evitare data la cardiopatia ed il tipo di intervento si configura un rischio anestesiologico asa III con probabilità di eventi mortali intorno al 5 %
Risposto il: 30 Maggio 2009