Ascesso penieno

Sono stato dal chirurgo per rimuovere un ascesso penineo, l'esame istologico ha confermato losanga cutanea con sospetto sifilide.... dopo aver fatto gli esami del sangue specifici il risultato é stato negativo... a questo punto cosa devo fare? Cosa mi consigliate?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
La negatività dei test e' rassicurante ,ma è necessario valutare la guarigione della ferita o la presenza di altre lesioni simili ,consultando un dermatologo ed eseguire un eventuale verifica sull'esame istologico eseguito.Cordiali saluti
Risposto il: 20 Marzo 2019