Trauma penieno

Durante un rapporto sessuale ho sbattuto il pene sulla mia compagna generando uno schiocco sinistro. Da allora(e'passato circa un anno) non riesco ad avere un'erezione spontanea che mi permetta di avere un rapporto.

Mi sono rivolto ad un urologo,ho fatto la rmn del pene e un eco color doppler dinamico risultati negativi.Ad oggi per avere un rapporto devo sempre usare i farmaci prescritti(sildenafil).Il pene a riposo risulta ridotto di diametro nel tronco ,e l'urologo non mi ha saputo spiegare mai il perche'.

Vorrei un parere grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg. mo Signore ho preso visione della Sua e mail ma visto la sintomatologia che presenta dovrei vederLa non posso esprimere giudizi senza visitarla e prendere visione esami eseguiti.

Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Agosto 2018