Trauma penieno durante il rapporto sessuale

Salve,volevo sapere se è possibile avere stiramenti muscolari al pene. In pratica ieri durante il rapporto sessuale con la mia ragazza ho sentito come uno stiramento muscolare appena è iniziato il rapporto, come una botta, una storta. L'erezione non è passata ma per tutta la durata del rapporto ho sentito un fastidio che continua ancora adesso. E' come come se avessi uno stiramento, uno strappo muscolare.Dobbiamo preoccuparci? ho sentito parlare della frattura del pene, ho fatto delle ricerche e in caso di "frattura" si perde immediatamente l'erezione e si formano degli ematomi ma a me non è successo.Sono un pò preoccupato
Risposta del medico
Specialista in Urologia

 Durante un rapporto sessuale è possibile procurarsi dei traumi senza arrivare alla vera e propria rottura del corpo cavernoso . Micro traumi ripetuti posso comportare delle curvature dell'asta . Stia a riposo fino a quando non sarà passato il dolore e cerchi di evitare in futuro ulretiori "storte" . In caso la sintomatologia dovesse persistere consulti senza indugio un andrologo.

Risposto il: 24 Dicembre 2011