Aspetta ldi completare lo sviluppo

Salve, Sono un ragazzo di 16 anni da poco compiuti e dal titolo si puó ben capire il mio problema. Ho un pene floscio che misura 4cm e di circonferenza è minuscolo, ho visto peni di bambini di qualche anno e più o meno è così anche se quando è in erezione diventa più doppio e arriva fino a 12cm. Riguardo al mio sviluppo ho i baffi e un accenno di barba, tre peli sparsi qua e là e si può definire barba e il pomo d''adamo non ce l''ho anche se mi sembra che nemmeno mio padre ce l''ha,sono alto 1,70m mentre mio padre è 1,80 e la peluria sul corpo e sul pene è esattamente quella di un normale ragazzo di 16 anni. La mia domanda è, mi crescerà prima o poi? Ho visto il pene di mio padre ed è ben messo e dato che mio nonno paterno aveva althzhaimer (scusate se non so scriverlo) purtroppo ho visto anche il suo ed era ben messo quanto mio padre, mentre io no ( papà mi ha detto che gli è cresciuto quando aveva 13 anni). Forse può incidere il fatto che nella mia dieta sono totalmente assenti le verdure e mangio solo un pó di mela come frutta e poco pesce. Grazie per il vostro aiuto.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia

 E' difficile aiutarti da lontano. Da chirurgo attempato ti consiglio di non sottoporti a plastiche di accrescimenti vari se non hai capito bene di cosa si tratta e dell'esperienza che ha il collega.  Saluti

Risposto il: 22 Luglio 2014