aspetti di avere tutte le informazioni

Salve dottore le espongo il mio problema; da qualche mese ormai soffro di continui sbandamenti, testa confusa, mancanza di concentrazione, e poca memoria, ho fatto gli esami del sangue che non hanno rilevato nulla, una visita dall' otorino tutto a posto, una visita cardiologica con ecocardiogramma ed elettrocardiogramma tt bene, tranne un piccolo soffietto al cuore, ma il dottore lo ha valutato trascurabile perchè piccolissimo,sono molto preoccupata perchè non riesco a risolvere il problema, presto farò una rmn all' encefalo, anche la vista mi da fastidio a volte devo strizzare gli occhi, poi comincio a vedere dei piccoli "disegni" che poi svaniscono nel nulla, ho fatto anche una lastra cervico-dorso-lombo-sacrale che ha evidenziato una netta riduzione della lordosi cervicale, un inizio di atrosi cervicale, e un atteggiamento scoliotico a livello dorsale, non so più cosa fare lei può darmi qualche consiglio? la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
ci sono diverse ipotesi che, ascoltando i suoi sintomi, potrebbero essere vagliate. L'unica cosa che non capisco è cosa c'entri la lastra della colonna vertebrale. Comunque adesso qualsiasi diagnosi sarebbe intempestiva. Saluti
Risposto il: 25 Luglio 2011