Asportazione nodulo al seno e ansia

Salve ho 40 anni soffro da un annetto circa di ansia e attacchi di panico e tra qualche giorno dovrei sottopormi ad un piccolo intervento x un asportazione nodulo benigno al seno con anestesia totale ...ma la mia paura è che mi possa c'è mire un attacco di ansia durante l'intervento anche se anestetizzata ...è possibile che succeda questo?

Grazie in anticipo

Risposta del medico

Assolutamente no, salvo una possibile crisi di ansia prima dell'anestesia

Risposto il: 28 Maggio 2018