Comparsa di un nodulo dopo asportazione della parotide

Buonasera, come avevo già scritto del gonfiore vicino all'orecchio, a distanza di 8 mesi dall'intervento dell'asportazione della parotide sx è riapparso un nodulo che va rimosso. Se possibile vorrei sapere se dopo l'asportazione della parotide è possibile dovere essere operato un'altra volta.
Gli esami istologici erano negativi però mi avevano prescritto un controllo mensile e mi è stato detto che può succedere altrimenti non sarebbe stato consigliato il controllo ogni mese. Vi ringrazio sperando in una vostra risposta e vi auguro una buona serata.
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Per re-intervenire non dovrebbero esserci problemi. Si rivolga al suo chirurgo che ha fatto la parotidectomia, saprà sicuramente esserle di aiuto.
Cordialmente
Risposto il: 21 Settembre 2016