Assenza di controindicazioni specifiche

A seguito di intervento di angioplastica per ostruzioni alle biforcazioni prendo giornalmente le seguenti compresse:
Ttldiem-300, Antra-20,Ypamix, Cardioaspirina,Sinvacor-40.
Vi sono controindicazioni all'eventuale assunzione di Cialis.Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono controindicazioni specifiche visto che lei non assume nitroderivati. Per dare una indicazione di possibile uso relativa alla sua situazione cardiologica è comunque necessario che lei si rivolga al suo Medico Curante ed al Cardiologo di fiducia; non si può fornire un’indicazione di questo tipo solo sulla base di dati riferiti.
Risposto il: 21 Febbraio 2007