assetto lipidico

buongiorno, ho appena fatto le analisi del sangue e ho visto che ho 1.01 di bilirubina 1.01 gpt 90 colesterolo totale 274 hdl 50 e ferro 188 volevo avere delle risposte a come mai questi valori , ho 29 anni e mi sembrano un po troppo sballate, grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Mascali
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina di laboratorio

Gentile paziente,

i valori che riferisce non si discostano particolarmente dalla norma eccetto il colesterolo totale e la GPT (ALT).

Corregga la dieta alimentare e pratichi attività fisica costante e tutto rientrerà nei limiti.

Cordiali saluti.

Risposto il: 18 Marzo 2013