Un parere ed un consiglio su le analisi sotto

Un parere ed un consiglio su le analisi sotto elencate: ematochimica: glicemia-92 azotemia-34 biliburina totale-0,59 enzimologia: Transaminasi GOT (metodo ottimizzato) - 32 transaminasi GPT (metodo ottimizzato) - 55 assetto lipidico: Colesterolo lipidico colesterolo totale- 165 Trigliceridi - 114.

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta sembra che l’unico valore alterato sia quello della ALT, sebbene di lieve entità. E’ necessario che venga ripetuto tale esame per una conferma e poi ricercate tutte le possibili cause di danno epatico che possano spiegare tale alterazionbe.
Risposto il: 24 Giugno 2005