associazione prurito con patologie internistiche

vorrei sapere se in puglia esistono dei centri specializzati nel trattamento di prurito insistente dovuto ad una colangite sclerosante gia' trattata con vari interventi chirurgici. grazie.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Francamente non conosco un centro specializzato in puglia per il Prurito, dovrebbe contattare qualche Dermatologo Pugliese.

Posso solo suggerirle di idratare molto bene la pelle con una crema senza profumi in attesa di una visita.

Cordiali Saluti

Risposto il: 15 Marzo 2012