Sono un paziente obeso, iperteso (lobivon 1 cps al

sono un paziente obeso, iperteso (lobivon 1 cps al dì),con diabete mellito (3 cps metformina 850 ai pasti), sono stato sottoposto a 3 angioplastiche negli ultimi 5 anni( cardioaspirina e mono5), sono in attesa di effettuare intervento di by pass intestinale per dimagrire; è un po' di tempo che non riesco ad avere delle erezioni complete e durature,ho 50 anni, potrei secondo voi usare degli aiuti tipo viagra etc, e, potrei avere dei giovamenti? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta è no. Infatti l’uso di sidefanil (Viagra) e nitrati (mono5) è particolarmente pericolosa essendo stati riportati gravissimi effetti collaterali proprio con questo tipo di associazione. Valuti col suo Cardiologo se Lei può fare a meno del nitrato .
Risposto il: 04 Giugno 2007