Assumendo un farmaco per mantenere nella norma la

Assumendo un farmaco per mantenere nella norma la pressione, vorrei sapere se nel tempo avrò un miglioramento anche nella Diagnosi in causa (Atrio sinistro atrofico), oppure il danno subito rimarra così invariato. VI RINGRAZIO DELLA VOSTRA ATTENZIONE.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che la diagnosi sia di “ingrandimento atriale sinistro”, non di “atrio sinistro atrofico”. Comunque una terapia efficace consente di arrestare il danno cardiaco in generale, compreso l’atrio; può aversi anche una parziale regressione.
Risposto il: 07 Marzo 2006