Assunzione della pillola e possibile gravidanza..

Salve Dottore, sono una ragazza di 24 anni. Sono fidanzata e prendo la pillola anticoncezionale da un'anno. Questo mese ho avuto il ciclo dal 14 al 19 marzo, il problema è che in questa fase ho fatto la settimana di sospensione visto che la pillola che prendo è da 21compresse. Il fatto è che il 19 dovevo ricominciare a prendere la pillola visto che era l'ottavo giorno,me ne sono dimenticata e l'ho presa il nono giorno la sera. Il 19 ho avuto un rapporto completo senza protezione con il mio ragazzo, potrei esser rimasta incinta? Grazie e scusi il poema.
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
È molto difficile ma ti consiglio di essere precisa nell'assunzione.
Risposto il: 29 Marzo 2016