Assunzione di integratore per gli occhi

Desidero cortesemente sapere se l'assunzione per sbaglio di 2 pillole di "Astar Plus" ha conseguenze negative. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Odontoiatria

Salve. Il prodotto in questione è un integratore alimentare completo di componenti naturali (carotenoidi, vitamina C, zinco e rame) che non hanno una specifica azione farmacologica. La sua assunzione costituisce un supporto al metabolismo delle cellule retiniche ed è particolarmente utile per proteggere la cellula dai processi degenerativi correlati all'età. Possono essere utili contro gli effetti nocivi di radiazioni luminose e radicali liberi. Pertanto il dosaggio da Lei indicato, è assolutamente innocuo.

Risposto il: 17 Maggio 2017