Assunzione farmaci antidepressivi e ereflussi gastroesofagei

Buonasera assumo da anni lucen da 40, in questi giorni il mio medico mi ha prescritto una cp 10 mg di cipralex da assumere la mattina. Ho letto che i 2 farmaci non andrebbero assunti insieme quindi quello che vorrei chiedervi è se posso assumerli separatamente tipo uno la mattina e uno la sera senza riscontrare problemi.

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

I farmaci vanno assunti come pensa lei. C'è da chiedersi come mai utilizzi Lucen da anni. Provi a parlarne con il suo mmg. Buona serata.

Risposto il: 13 Aprile 2018