Chi prende farmaci antidepressivi può avere figli

Chi prende farmaci antidepressivi può avere figli o diventa sterile?E' normale che un trapista intimi il suo pazziente a far smettere di parlare con una sua amica che è di un'altra città e non si sono mai visti, anche se parlare con lei lo fa star bene? Praticamente il mio migliore amico che è depresso da 5 anni , ha voluto chiudere la nostra relazione (ci siamo innamorati via web anche se non ci siamo mai visti di persona per problema di soldi e di lavoro) perché il suo terapista gli ha intimato di chiudere la cosa. Perché secondo lui il terapista il nostro amore era folle e malato. Che c'è di folle e di malato se due si innamorano sul Web e non si vedono solo per problemi di soldi? Tutti quelli che si sono amati sul web per un'anno e si sono visto l'anno dopo sono persone folli e malate? Non credo perché si sono visti. Lui diceva sempre che io lo aiutavo ad uscire dal tunnel.... perché allora il terapista gli ha detto di chiudere ogni cosa tra noi? le telefonate, le chat ed i msg? Non ha senso! il terapista di mio zio anche lui depresso (ora uscito) gli ha detto che doveva chattare e parlare con amici e parenti infattia chattato e parlato e messaggiato con me e ora sta meglio anzi ha detto che parlare con me gli ha fatto proprio bene. Io vorrei poter parlare con il mio migliore amico.... cosa mi consiglia di fare?
Risposta del medico

Le auguro di ritrovare l'amicizia e l'amore. Cordiali saluti

Risposto il: 25 Ottobre 2013