AsTomia

E stato ricanalizzato mio padre da 4giorni dopo aver avuto un accorciamento del colon e quindi avuto il sacchetto per 4 mesi adesso ieri e uscito dal ospedale e mi accorgo che nelle feci liquide ce del sangue

Risposta del medico
Dr.ssa Ida Fumagalli
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

Bisogna che il problema venga subito riferito ai medici che lo hanno dimesso. Può essere un fatto poco importante che passerà. Bisogna sapere anche se è stato trattato con antibiotici. Magari è un fatto legato a carenza di vitamine per es la K , comunque bisogna informare chi l'ha operato e anche il medico curante

Risposto il: 20 Novembre 2017