Feci

A mia sorella è stata "rincanalata" astomia circa 5 mesi fa e tutt'ora fa fatica a trattenere le feci. E' normale? Le era stata eseguita una astomia nel lato destro a seguito di un blocco intestinale che ha provocato la Necrosi di circa 1,5 metri d'intestino. Ci avevano detto che all'inizio poteva essere normale perchè il corpo doveva "riabituarsi"... ma sono 5 mesi!?!?!? Grazie per la disponibilità!

Risposta del medico
Paginemediche
No non è normale. Ma le informazioni che fornisce sono troppo poche per
Esprimere pareri o consigli.
Risposto il: 21 Marzo 2005